Carmelacromìa!

The colours of Osteria da Carmela possess a sacred (holy) call to the colours of Our Lady of Carmel, called the brunette Madonna, with a precise meaning:
Solar Orange Golden Halos and the bottom of the icon = Holiness and Sacredness
Pompeian Tunic red under the mantle = Love
Dark Tuff Baby's sheepskin tunic and skin of the Madonna = Lamb of God, brotherhood
Verdemare Madonna's mantle = Fertility
Each color is an inspiration, a story, a trend and even, digging in the history of Naples, a source of a dish and will always accompany our (and your) words.
And with these chromatic premise, here you are...


are open from December 20, 2017 subscriptions to Carmela Ricett '

Carmela Ricett
<b>Sono aperte dal 20 dicembre 2017 le iscrizioni a <i>Carmela Ricett’</i> </b>
<b>il social contest enogastronomico di Osteria da Carmela</b>

<b><i>La ricetta vincitrice verrà inserita nel menù 2018 di Osteria da Carmela e giudicata da una giuria di esperti del settore</i></b>

Parte il 20 dicembre 2017 <i>Carmela Ricett’</i>, il <b>social contest</b> <b>enogastronomico</b> dell’<b>Osteria da Carmela</b>, il ristorante in <em>via Conte di Ruvo 11/</em><em>12,</em> nel centro storico di Napoli, che si pone l’obiettivo di esaltare i valori e la creatività dell’enogastronomia campana.
Il contest è aperto a tutti, dagli 8 anni in su. Sono ammessi anche i professionisti della ristorazione, purché partecipino in qualità di persone fisiche. Le ricette finaliste verranno valutate da una giuria di esperti il 25 febbraio 2018, presso la sede <strong>Osteria da Carmela</strong>, <em>in </em>
<em>via Conte di Ruvo 11/12, Napoli.</em>

Carmela Ricett’ consiste nell’ideazione di una ricetta originale o nella rielaborazione di una preesistente, magari dimenticata, purché tipica della tradizione campana.
Saranno premiate originalità, creatività, estetica, la capacità di esaltare i singoli sapori, realizzabilità e il rispetto dei valori concettuali espressi nella <i>mission</i> del contest, che vede come obiettivo la magnificazione e la promozione della cucina campana.

La ricetta sarà inizialmente inserita sul portale di Osteria da Carmela (ecco come iscriversi). Successivamente sarà pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook di <b>Osteria da Carmela</b>. A cadenza settimanale, lo Staff di Osteria da Carmela registrerà, fino ad un massimo di 10 ricette – quelle che avranno ricevuto più “<i>like”-</i> all’interno della piattaforma online www.mysocialrecipe.it, portale che consente di caricare e registrare le creazioni culinarie certificandone la paternità attraverso l’apposizione di una marca temporale come validazione Infocert.

Tra le 5 ricette finaliste, verrà decretata da una giuria composta da esperti del settore gastronomico la vincitrice: la premiazione avverrà durante un evento che si svolgerà il 25 febbraio 2018.
La ricetta vincitrice sarà pubblicata sul sito internet e sulla pagina ufficiale Facebook di <i>Osteria da Carmela</i>. Sarà inoltre inserita <b><i>in un menù speciale con menzione</i></b> del vincitore al quale verrà riconosciuta una cena presso Osteria da Carmela.

Le ricette dovranno essere trasmesse dal 20 dicembre 2017 al 20 febbraio 2018 in formato word a mezzo posta elettronica all’indirizzo: contest@osteriadacarmela.it con in allegato 3 foto esplicative della ricetta oppure compilando il seguente format.

Per infowww.osteriadacarmela.it; <b>E-Mail: </b>contest@osteriadacarmela.it; Tel.3202363156; <b>Fb </b>Osteria da Carmela; <b>Instagram</b> Osteria Da Carmela.Relazioni Stampa: roberta.raja@gmail.com, Raja Roberta 3898570397



<strong>Commenti</strong>