Carmelacromìa!

Les couleurs de l'Osteria da Carmela possèdent un appel sacré (Saint) aux couleurs de notre-Dame-du-Carmel, appelée la Madone brune, avec un sens précis:
Orange solaire Halos dorés et le bas de l'icône = Sainteté et caractère sacré
Pompeian Tunique rouge sous le manteau = Amour
Tuf foncé Tunique de mouton de bébé et peau de la Madone = Agneau de Dieu, fraternité
Verdemare Manteau de Madonna = Fertilité
Chaque couleur est une inspiration, une histoire, une tendance et même, creusant dans l'histoire de Naples, une source d'un plat et accompagnera toujours nos (et vos) mots.
Et avec ces prémisses chromatiques, vous êtes ici...


sont ouverts du 20 décembre 2017 abonnements à Carmela Ricett'

Carmela Ricett
<b>Sono aperte dal 20 dicembre 2017 le iscrizioni a <i>Carmela Ricett’</i> </b>
<b>il social contest enogastronomico di Osteria da Carmela</b>

<b><i>La ricetta vincitrice verrà inserita nel menù 2018 di Osteria da Carmela e giudicata da una giuria di esperti del settore</i></b>

Parte il 20 dicembre 2017 <i>Carmela Ricett’</i>, il <b>social contest</b> <b>enogastronomico</b> dell’<b>Osteria da Carmela</b>, il ristorante in <em>via Conte di Ruvo 11/</em><em>12,</em> nel centro storico di Napoli, che si pone l’obiettivo di esaltare i valori e la creatività dell’enogastronomia campana.
Il contest è aperto a tutti, dagli 8 anni in su. Sono ammessi anche i professionisti della ristorazione, purché partecipino in qualità di persone fisiche. Le ricette finaliste verranno valutate da una giuria di esperti il 25 febbraio 2018, presso la sede <strong>Osteria da Carmela</strong>, <em>in </em>
<em>via Conte di Ruvo 11/12, Napoli.</em>

Carmela Ricett’ consiste nell’ideazione di una ricetta originale o nella rielaborazione di una preesistente, magari dimenticata, purché tipica della tradizione campana.
Saranno premiate originalità, creatività, estetica, la capacità di esaltare i singoli sapori, realizzabilità e il rispetto dei valori concettuali espressi nella <i>mission</i> del contest, che vede come obiettivo la magnificazione e la promozione della cucina campana.

La ricetta sarà inizialmente inserita sul portale di Osteria da Carmela (ecco come iscriversi). Successivamente sarà pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook di <b>Osteria da Carmela</b>. A cadenza settimanale, lo Staff di Osteria da Carmela registrerà, fino ad un massimo di 10 ricette – quelle che avranno ricevuto più “<i>like”-</i> all’interno della piattaforma online www.mysocialrecipe.it, portale che consente di caricare e registrare le creazioni culinarie certificandone la paternità attraverso l’apposizione di una marca temporale come validazione Infocert.

Tra le 5 ricette finaliste, verrà decretata da una giuria composta da esperti del settore gastronomico la vincitrice: la premiazione avverrà durante un evento che si svolgerà il 25 febbraio 2018.
La ricetta vincitrice sarà pubblicata sul sito internet e sulla pagina ufficiale Facebook di <i>Osteria da Carmela</i>. Sarà inoltre inserita <b><i>in un menù speciale con menzione</i></b> del vincitore al quale verrà riconosciuta una cena presso Osteria da Carmela.

Le ricette dovranno essere trasmesse dal 20 dicembre 2017 al 20 febbraio 2018 in formato word a mezzo posta elettronica all’indirizzo: contest@osteriadacarmela.it con in allegato 3 foto esplicative della ricetta oppure compilando il seguente format.

Per infowww.osteriadacarmela.it; <b>E-Mail: </b>contest@osteriadacarmela.it; Tel.3202363156; <b>Fb </b>Osteria da Carmela; <b>Instagram</b> Osteria Da Carmela.Relazioni Stampa: roberta.raja@gmail.com, Raja Roberta 3898570397



<strong>Commenti</strong>