Carmelacromìa!

オステリアイル da カルメラの色は、正確な意味で、ブルネットのマドンナと呼ばれる、カーメルの聖母の色に神聖な (神聖) コールを持っている:
ソーラーオレンジ 金色のハローとアイコンの下 = 神聖と神聖
ポンペイ 外套の下に赤いチュニック =
ダークタフ 赤ちゃんの羊のチュニックとマドンナの肌 = 神の小羊、同胞団
ヴェルデマーレ マドンナのマントル = 不妊 治療
各色は、インスピレーション、物語、トレンド、さらには、ナポリの歴史の中で掘り、料理の源であり、常に私たちの (と) の言葉に同行します。
そして、これらの色の前提で、ここでは...


カルメラ Ricett ' に12月20日、2017のサブスクリプションから開いている

カルメラ Ricett
<b>Sono aperte dal 20 dicembre 2017 le iscrizioni a <i>Carmela Ricett’</i> </b>
<b>il social contest enogastronomico di Osteria da Carmela</b>

<b><i>La ricetta vincitrice verrà inserita nel menù 2018 di Osteria da Carmela e giudicata da una giuria di esperti del settore</i></b>

Parte il 20 dicembre 2017 <i>Carmela Ricett’</i>, il <b>social contest</b> <b>enogastronomico</b> dell’<b>Osteria da Carmela</b>, il ristorante in <em>via Conte di Ruvo 11/</em><em>12,</em> nel centro storico di Napoli, che si pone l’obiettivo di esaltare i valori e la creatività dell’enogastronomia campana.
Il contest è aperto a tutti, dagli 8 anni in su. Sono ammessi anche i professionisti della ristorazione, purché partecipino in qualità di persone fisiche. Le ricette finaliste verranno valutate da una giuria di esperti il 25 febbraio 2018, presso la sede <strong>Osteria da Carmela</strong>, <em>in </em>
<em>via Conte di Ruvo 11/12, Napoli.</em>

Carmela Ricett’ consiste nell’ideazione di una ricetta originale o nella rielaborazione di una preesistente, magari dimenticata, purché tipica della tradizione campana.
Saranno premiate originalità, creatività, estetica, la capacità di esaltare i singoli sapori, realizzabilità e il rispetto dei valori concettuali espressi nella <i>mission</i> del contest, che vede come obiettivo la magnificazione e la promozione della cucina campana.

La ricetta sarà inizialmente inserita sul portale di Osteria da Carmela (ecco come iscriversi). Successivamente sarà pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook di <b>Osteria da Carmela</b>. A cadenza settimanale, lo Staff di Osteria da Carmela registrerà, fino ad un massimo di 10 ricette – quelle che avranno ricevuto più “<i>like”-</i> all’interno della piattaforma online www.mysocialrecipe.it, portale che consente di caricare e registrare le creazioni culinarie certificandone la paternità attraverso l’apposizione di una marca temporale come validazione Infocert.

Tra le 5 ricette finaliste, verrà decretata da una giuria composta da esperti del settore gastronomico la vincitrice: la premiazione avverrà durante un evento che si svolgerà il 25 febbraio 2018.
La ricetta vincitrice sarà pubblicata sul sito internet e sulla pagina ufficiale Facebook di <i>Osteria da Carmela</i>. Sarà inoltre inserita <b><i>in un menù speciale con menzione</i></b> del vincitore al quale verrà riconosciuta una cena presso Osteria da Carmela.

Le ricette dovranno essere trasmesse dal 20 dicembre 2017 al 20 febbraio 2018 in formato word a mezzo posta elettronica all’indirizzo: contest@osteriadacarmela.it con in allegato 3 foto esplicative della ricetta oppure compilando il seguente format.

Per infowww.osteriadacarmela.it; <b>E-Mail: </b>contest@osteriadacarmela.it; Tel.3202363156; <b>Fb </b>Osteria da Carmela; <b>Instagram</b> Osteria Da Carmela.Relazioni Stampa: roberta.raja@gmail.com, Raja Roberta 3898570397



<strong>Commenti</strong>