Carmelacromìa!

The colours of Osteria da Carmela possess a sacred (holy) call to the colours of Our Lady of Carmel, called the brunette Madonna, with a precise meaning:
Solar Orange Golden Halos and the bottom of the icon = Holiness and Sacredness
Pompeian Tunic red under the mantle = Love
Dark Tuff Baby's sheepskin tunic and skin of the Madonna = Lamb of God, brotherhood
Verdemare Madonna's mantle = Fertility
Each color is an inspiration, a story, a trend and even, digging in the history of Naples, a source of a dish and will always accompany our (and your) words.
And with these chromatic premise, here you are...


cchiùAuguri: gli artisti del gruppo cchiùArt aspettano il 2018 con un nuovo evento

cchiuart

<b><i>NAPOLI –</i></b> Non sono terminate ancora le sorprese che gli artisti di <b>cchiùArt</b> hanno in serbo per il pubblico in occasione di queste feste. La creatività e l’arte contemporanea non vanno in vacanza e brillano ancora come fuochi d’artificio. Il gruppo ha infatti organizzato un nuovo evento intitolato <b>“cchiùAuguri”</b> che attenderà tutti presso la <b>LIBRERIA “Mio nonno è Michelangelo” di Pomigliano d’Arco (NA) – in via Gandhi, n° 18 –</b> <b>sabato 30 dicembre dalle ore 10:00 alle 20:00</b>. Esporranno i talenti di Maria Raffaela Scalfati, Delia Ferreri, Laura Correale, Christophe Mourey, Antonio Mercadante, Carla Merone, Angela Sodano, Manlio De Pasquale, Giuseppe D’Errico, Lucia Schettino, Giuliano Piccolo, Enza Martinisi e Maurizio Cascella. Sarà un’occasione in cui molteplici vocazioni artistiche avranno modo di esprimersi per salutare l’anno vecchio che va via e<b> dare il benvenuto al 2018 che arriva</b>. L’idea di fondo, come spiegano gli artisti, è che l’arte sia “un’urgenza interiore, una necessità istintiva capace di garantire autenticità e libertà”. Si tratta di un appuntamento a cui non si può mancare se si desidera vivere la bellezza di queste feste sotto la prospettiva briosa ed emozionante che l’arte contemporanea con i suoi mille volti e le sue innumerevoli sfumature ci regala ogni volta.

<b><i>Di Valentina Mazzella</i></b>

 



<strong>Commenti</strong>