Carmelacromìa!

Les couleurs de l'Osteria da Carmela possèdent un appel sacré (Saint) aux couleurs de notre-Dame-du-Carmel, appelée la Madone brune, avec un sens précis:
Orange solaire Halos dorés et le bas de l'icône = Sainteté et caractère sacré
Pompeian Tunique rouge sous le manteau = Amour
Tuf foncé Tunique de mouton de bébé et peau de la Madone = Agneau de Dieu, fraternité
Verdemare Manteau de Madonna = Fertilité
Chaque couleur est une inspiration, une histoire, une tendance et même, creusant dans l'histoire de Naples, une source d'un plat et accompagnera toujours nos (et vos) mots.
Et avec ces prémisses chromatiques, vous êtes ici...


cchiùAuguri: gli artisti del gruppo cchiùArt aspettano il 2018 con un nuovo evento

cchiuart

<b><i>NAPOLI –</i></b> Non sono terminate ancora le sorprese che gli artisti di <b>cchiùArt</b> hanno in serbo per il pubblico in occasione di queste feste. La creatività e l’arte contemporanea non vanno in vacanza e brillano ancora come fuochi d’artificio. Il gruppo ha infatti organizzato un nuovo evento intitolato <b>“cchiùAuguri”</b> che attenderà tutti presso la <b>LIBRERIA “Mio nonno è Michelangelo” di Pomigliano d’Arco (NA) – in via Gandhi, n° 18 –</b> <b>sabato 30 dicembre dalle ore 10:00 alle 20:00</b>. Esporranno i talenti di Maria Raffaela Scalfati, Delia Ferreri, Laura Correale, Christophe Mourey, Antonio Mercadante, Carla Merone, Angela Sodano, Manlio De Pasquale, Giuseppe D’Errico, Lucia Schettino, Giuliano Piccolo, Enza Martinisi e Maurizio Cascella. Sarà un’occasione in cui molteplici vocazioni artistiche avranno modo di esprimersi per salutare l’anno vecchio che va via e<b> dare il benvenuto al 2018 che arriva</b>. L’idea di fondo, come spiegano gli artisti, è che l’arte sia “un’urgenza interiore, una necessità istintiva capace di garantire autenticità e libertà”. Si tratta di un appuntamento a cui non si può mancare se si desidera vivere la bellezza di queste feste sotto la prospettiva briosa ed emozionante che l’arte contemporanea con i suoi mille volti e le sue innumerevoli sfumature ci regala ogni volta.

<b><i>Di Valentina Mazzella</i></b>

 



<strong>Commenti</strong>