Carmelacromìa!

Osteria da 卡梅拉的颜色具有神圣的 (神圣的) 呼唤我们的卡梅尔夫人的颜色, 称为黑发圣母玛利亚, 具有确切的含义:
太阳能橙 金色光晕和图标的底部 = 圣洁与神圣
庞贝 外衣红色在地幔之下 =
暗凝灰岩 婴儿的羊皮上衣和麦当娜的皮肤 = 神的羔羊, 兄弟情谊
Verdemare 麦当娜的地幔 = 肥力
每种颜色都是一个灵感, 一个故事, 一个趋势, 甚至, 挖掘在那不勒斯的历史, 一个菜的来源, 将永远伴随着我们 (和你) 的话。
有了这些色彩的前提, 你在这里..。


Osteria 大卡梅拉呈现第五十周年的葡萄酒白葡萄酒和红酒

Tenuta Osteria 大卡梅拉的骑士佩佩

Brindare a cinquant’anni di attività per Osteria da Carmela, può diventare molto più che un dovere!

Un tempo essere Oste implicava possedere botti proprie e “mescere del proprio” al viandante in cerca di riposo e di rifocillo. Pur potendo offrire una carta studiata e forte di tante referenze, poter offrire un’etichetta targata 50, almeno da quest’anno, doveva diventare un “must”.

Ed eccoli: <b>“o’vino” bianco e rosso</b> (degni compari del cinquantenario, <b>o’sale </b>e <b>o’pane</b>): dall’Irpinia, patria del buon vino, prodotti dalla celebre azienda <b>Tenuta Cavalier Pepe</b>, proposti nelle bottiglie da 0,375 cl. sono soluzione perfetta per chi vuole, a pranzo e a cena, pasteggiare con qualità, e allo stesso tempo, non esagerare con la quantità.

<strong>Quindi un vino “cinquantino”, ma arrotondato per voi!</strong>

<b>“o’vino” bianco </b>è una <b><i>Falanghina</i></b>, il vitigno bianco “internazionale” campano, coltivato in tutto l’areale. Ottimo come vino <i>da tutto</i> <i>pasto</i>. Un vino minerale, profumato e strutturato ma che, nel contempo, si dimostra <i>facile à boire</i>, come direbbero i francesi: accompagna ad hoc piatti di pesce e verdure, ma anche fritti come<i> ciurilli </i>e <i>baccalà</i>, grazie alla spiccata acidità che riesce a pulisce il palato e alla vigorosa aromaticità che sostiene gli intensi profumi.

<b>“o’vino” rosso </b>è un <b><i>Aglianico</i></b>, vitigno principe dell’areale campano. Un vino molto strutturato che si sposa perfettamente con sughi di carne consistenti come Ragù e Genovese ma anche con piatti meno complessi come Tagliata di Manzo ai ferri e Scaloppina: infatti con la sua importane struttura e vigorosa carica tannica riesce a bilanciare perfettamente cibi ricchi di proteine, come le carni succulente. Allo stesso tempo, la presenza di grassi è mitigata dall’importante grado alcolico che deterge il palato lasciandolo asciutto e pulito.

<strong><em>Bianco o rosso che preferiate, non vi resta che brindare da Osteria da Carmela, perché 50 anni siano il simbolo, per tutti, di fedeltà alle cose buone!</em></strong>

<strong><em>Buon Cinquantino a tutti!</em></strong>



<strong>Commenti</strong>