Carmelacromìa!

Osteria da 卡梅拉的颜色具有神圣的 (神圣的) 呼唤我们的卡梅尔夫人的颜色, 称为黑发圣母玛利亚, 具有确切的含义:
太阳能橙 金色光晕和图标的底部 = 圣洁与神圣
庞贝 外衣红色在地幔之下 =
暗凝灰岩 婴儿的羊皮上衣和麦当娜的皮肤 = 神的羔羊, 兄弟情谊
Verdemare 麦当娜的地幔 = 肥力
每种颜色都是一个灵感, 一个故事, 一个趋势, 甚至, 挖掘在那不勒斯的历史, 一个菜的来源, 将永远伴随着我们 (和你) 的话。
有了这些色彩的前提, 你在这里..。


Paratissima 那不勒斯: 一个不容错过的事件!

Paratissima 那不勒斯: 一个不容错过的事件!

<b>COMUNICATO STAMPA                                                       </b>

Fervono i preparativi della complessa macchina organizzativa di “<b>Paratissima Napoli 2017” </b>che<b> venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno </b>è di scena a Napoli: oltre 70 artisti, in massima parte emergenti, 24 diverse location, un percorso ricco e pieno di sorprese che come un insolito open museum si snoda da piazza Museo, lungo la Galleria Principe di Napoli e via Broggia, passando per via Bellini, vico Spadaro e via Conte di Ruvo, attraversando la suggestiva via Costantinopoli, e  quindi  concludersi a piazza Bellini.
E se il Museo Archeologico apre come di consuetudine i battenti all’arte contemporanea, sedi ancor meno abituali diventano altrettante quinte espositive: sono negozi, caffè, ristoranti, osterie, parrucchieri, atelier.
Arte, ma non solo pittura. Ce n’è per ogni performer: dalla fotografia alla musica, dalla scultura al teatro, senza contare video proiezioni, poesia, design, un laboratorio per la libera espressione dei bambini, persino estemporanee degli studenti dell’Accademia di Belle Arti.

Il progetto, inserito nel calendario cittadino del “Giugno dei Giovani 2017”, è autonomo ed autofinanziato, ha già trovato lusinghiere adesioni ed è la risultante della collaborazione tra il Comune di Napoli, l’Associazione culturale napoletana ArteinMovimento e la torinese Ylda, in sintonia con Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Accademia di Belle Arti di Napoli, le associazioni culturali ViviQuartiere, Evidenti e Napulitanata ed una cordata di privati il cui elenco si allunga via via.
Another brick in the world, questo il concept dell’iniziativa. L’idea di costruire un muro d’arte, volto a rivitalizzare le sorti di questa bellissima città.

“I muri non sono tutti uguali. I muri non vengono innalzati solo per delineare confini, dividere spazi, allontanare stati d’animo o persone. I muri possono essere l’inizio di qualcosa di bello di partecipato, le fondamenta per qualcosa di nuovo, da costruire e ricostruire (…) per ridare linfa vitale ad una città che ha ancora molto da raccontare.”

 

Responsabile Stampa
<i></i>

Ilaria Sabatino
Arteinmovimento2012@gmail.com

cell. 3381835893

 



<strong>Commenti</strong>